venerdì 14 agosto 2015

Silvia Devitofrancesco e lo specchio...

4 scrittrici, 4 amiche, 4 romanzi 

Incomincio a raccontarvi di Silvia, una talentuosa ragazza pugliese.




Di Silvia mi ha colpito sin da subito la tenacia, aveva deciso che la sua strada sarebbe stata la scrittura e così è stato. Con caparbietà ha inseguito il sogno che coccolava da tempo e lo ha raggiunto la scorsa estate pubblicando il suo primo romanzo con un editore vero.
Ricordo l'emozione che con cui ci raccontava dei lavori di ultimazione del romanzo e la soddisfazione immensa di ricevere a casa le prime copie.
Mi sembra ieri ed invece è già trascorso un anno dalla pubblicazione del suo "Lo specchio del tempo".
Silvia in meno di un anno si è trasformata da aspirante a scrittrice vera e propria, tanto che a maggio 2015 era accreditata al salone del libro di Torino come scrittrice! E stata inoltre ospite in innumerevoli blog, intervistata alla radio e da giornalisti di carta stampata. Niente male come inizio!




Volevo parlarvi anche del suo romanzo, che ho acquistato in tempo zero grazie ad amazon. 

Lo specchio del tempo mi ha tenuto compagnia durante le ferie estive e l'ho letteralmente divorato.
Il passato che si intreccia nel presente, due donne a confronto e ciascuna affronta la proprie battaglie alla ricerca dell'indipendenza e soprattutto della felicità.
Un libro che infonde speranza, in particolare mi è piaciuto il messaggio positivo che ne ho tratto dal finale... che ovviamente non vi svelo ma che vi consiglio di leggere!
Clicca qui per acquistare il romanzo e... buona lettura!





Nessun commento:

Posta un commento