4 scrittrici, 4 amiche, 4 romanzi
Il secondo appuntamento è dedicato a Loriana Lucciarini, una bomba di donna.
Se dovessi descrivere Loriana con un aggettivo mi troverei in imbarazzo, perché è una personalità così sfaccettata e bella che non può essere contenuta in una singola parola.
Proverò allora a descriverla con immagini, Loriana è allegra come il sole d'estate, ma anche imprevedibile come la rugiada del mattino, energica come una pioggia estiva. Loriana ha mille impegni e altrettante attività che segue con passione e determinazione.
Una donna solida, precisa e soprattutto affidabile.
Loriana c'è sempre, per una risata o un consiglio.
Loriana ama scrivere da sempre, aveva iniziato con una macchina da scrivere, una di quelle che non si usano più, con i tasti di metallo e il nastro con l'inchiostro.
Loriana è una che non si arrende facilmente, è una combattente, va avanti come una testa di ariete, finché non raggiunge l'obiettivo. Tanta caparbietà è stata premiata, infatti a maggio 2015 ha pubblicato il suo romanzo "Il cielo d'Inghilterra."
Ho ordinato il romanzo via internet dal sito della casa editrice e l'ho ricevuto a casa nel giro di qualche giorno.
Mi sono persa nella romantica storia che si sviluppa in cornici da sogno, fra Roma e l'Inghilterra, dove amore, passione e malintesi si intrecciano alla perfezione. Un romanzo per sognare una vita di sfarzi e di colpi di fortuna, che magari, potrebbero pure capitare.
Per acquistare il romanzo cliccate qui e buona lettura!
Nessun commento:
Posta un commento