martedì 18 agosto 2015

La mia Favola imperfetta

Chiudo questa mini rubrica sulle 4 writers parlandovi di me e della mia "Favola imperfetta". 

Sono una gran timida, anche se non può sembrare, spesso mi perdo nei pensieri, che corrono veloci avviluppandosi l'uno all'altro. 

La passione per la scrittura è parte di me da sempre, il mio personalissimo giardino segreto. Ho letto tanto e continuo a leggere con avidità. La ricchezza interiore che provo leggendo ha pari soltanto nella contemplazione di un'opera d'arte.

Dopo il primo romanzo "Una normale strana vita" il secondo "Favola imperfetta" è uscito dalle dita in pochissimo tempo, la struttura della storia è nata durante una vacanza in Sardegna. 

Narra una storia di vita che dovevo raccontare, uscita dalla pancia e dal cuore, un racconto di amore, passione verso sé stessi.
Favola imperfetta aveva trovato un editore vero, Enjoy Edizioni di Treviso, era tutto pronto per la stampa e per il debutto, ma la vita in un soffio si è portato via un'anima gentile e con lei si sono spente le luci anche su Favola imperfetta.
Dopo mesi di tentennamenti, ho sentito la necessità di condividere Favola imperfetta e di non lasciarla ad impolverarsi in un cassetto.
In meno di tre settimane di pubblicazione ha ricevuto già più di 550 visite e dei commenti positivi.

Se volete leggere l'anteprima cliccate qui.
Se invece, avete già ceduto alla comodità del digitale trovate l'ebook su Amazon:clicca qui



Nessun commento:

Posta un commento